
Castelnovo ne’ Monti, 7 dicembre 2020
Siamo quasi alla fine del 2020, un anno da archiviare a causa di tutte le restrizioni e divieti che ci sono stati imposti e che non ci hanno permesso di svolgere tutte le nostre bellissime attività di trekking ed eventi nelle piazze.
Quest’anno ricorre il 20° anniversario della fondazione dell’Associazione Il Cuore della Montagna, avremmo voluto festeggiare questo traguardo insieme con un incontro speciale e ritrovarci ancora come un tempo spensierati e felici. Ci auguriamo vivamente di poterlo fare nel 2021!
Nel 2021, dovremmo, se non ci saranno intoppi, riuscire ad inaugurare sia gli ambulatori di medicina primaria e secondaria oltre alla nuova sede della Medicina dello Sport con attrezzature di nuova generazione, insieme al responsabile dottor Gianni Zobbi .
In collaborazione con l’Associazione cacciatori ATC4 di Castelnovo ne’ Monti abbiamo acquistato e donato all’Ospedale S. Anna un respiratore a sostegno delle persone colpite dal Covid19.
Abbiamo inoltre aiutato con un contributo le Pubbliche Aassistenze di Castelnovo ne’ Monti, Villa Minozzo e Busana con donazioni a sostegno nel periodo più critico legato al Covid19.
Tutto questo è stato possibile come sempre grazie alla vostra collaborazione e generosità e ai nostri studi di commercialisti con la donazione del 5‰. Possiamo solo dirvi: GRAZIE DI CUORE!
Ogni mese siamo presenti su Tuttomontagna, il giornale di informazione del nostro Appennino con un articolo, e anche tramite questo prezioso strumento potremo restare in contatto.
La nostra intenzione è quella di apportare migliorie e di monitorare il mercato delle attrezzature per riuscire a fornire ai nostri collaboratori strumenti sempre all’avanguardia.
Cogliamo l’occasione di porgere di tutto cuore i nostri più sinceri AUGURI DI BUONE FESTE!
Il Direttivo
Associazione Cuore della Montagna
Romeo Ferrari
Scrivici a info@ilcuoredellamontagna.com segnalandoci la tua e-mail: ti invieremo le comunicazioni più velocemente!