È grande motivo di orgoglio annunciare il 20° anno dell’Associazione de Il Cuore della Montagna!
Abbiamo realizzato molti progetti, ma la continua evoluzione della medicina e delle malattie richiede costantemente aggiornamenti con attrezzature all’avanguardia, metodologie, tecniche e sistemi di cura.
Grazie a tutti voi, soci e sostenitori abbiamo il bilancio in attivo e la possibilità di affrontare le spese previste per raggiungere il nostro obiettivo: è nostra intenzione dedicare la nostra energia per l’apertura della nuova sede di medicina dello sport, in accordo con il responsabile dottor Gianni Zobbi con il Comune di Castelnovo ne’ Monti e l’Azienda USL distretto di Castelnovo ne’ Monti.
Con gioia segnaliamo la donazione della BIA, sofisticata attrezzatura per la valutazione della composizione corporea eseguita in previsione dell’apertura del Nuovo centro di Prevenzione cardiovascolare primaria e secondaria dell’Ospedale S.Anna di Castelnovo ne’ Monti a disposizione di tutti i pazienti che accederanno al centro. Questo permetterà agli operatori sanitari di elaborare programmi di attività fisica ed alimentari mirati e personalizzati e agli utenti di ottenere risultati concreti in tempi più brevi.
Purtroppo, a causa del delicato periodo che stiamo vivendo a causa della diffusione capillare di Covid 19 non ci è possibile, presentare un programma delle manifestazioni per l’anno 2020. Sarà nostra cura tenervi aggiornati e non appena le condizioni ci permetteranno di programmare gli eventi, vi raggiungeremo con il nostro consueto programma dettagliato.
È nostra intenzione arrivare a festeggiare il 20° ANNO DELL’ASSOCIAZIONE DE IL CUORE DELLA MONTAGNA, e con il vostro contributo e la vostra preziosa collaborazione siamo sicuri sarà una bellissima festa insieme.
Vi ricordiamo che il 5permille per noi è molto prezioso! Vi auguriamo di cuore salute e prosperità e una serena Buona Pasqua 2020
Il presidente
Romeo Ferrari