Anche il 2018 è stato un anno molto positivo per la nostra Associazione, i risultati ottenuti sono stati possibili grazie all’impegno dei sostenitori, volontari che nel corso dell’anno si sono resi disponibili lavorando alle varie iniziative, ai privati e aziende che con la donazione del 5X1000 hanno riconosciuto nella nostra Associazione un importante punto di riferimento per il nostro territorio.
Il 2019, è anche l’anno in cui si rinnoverà il Consiglio di Amministrazione, il Collegio dei probiviri e Collegio dei revisori. Per facilitare la partecipazione di tutti i soci al rinnovo delle cariche, invieremo a mezzo posta la scheda di votazione con i nomi che sono proposti per il prossimo Consiglio. Ogni socio potrà esprimere fino a otto preferenze, chi intende proporsi o proporre nomi diversi da quelli in elenco, sarà possibile riportare il nome nelle apposite righe vuote a margine dell’elenco.
Lo spoglio, la convalida delle schede votate e la composizione-votazione del consiglio sarà eseguita il giorno LUNEDÌ 18 MARZO 2019, ALLE ORE 15.30 in prima convocazione e alle ore 18.30 dello stesso giorno in seconda convocazione apertura seggio, chiusura alle ore 19 e spoglio presso la sede dell’associazione in via F.lli Cervi, 2/b Castelnovo ne’ Monti.
È stato deciso dai soci presenti di procedere alla nomina del Consiglio e dei vari organi dirigenziali per alzata di mano accettata da tutti. Si precisa che il nuovo Consiglio di Amministrazione effettuerà il la nomina del Presidente e vice Presidente.