
E’ grande motivo di orgoglio annunciare il 17° anno dell’Associazione de Il Cuore della Montagna. Abbiamo realizzato molti progetti, ma la continua evoluzione della medicina e delle malattie richiede costantemente aggiornamenti con attrezzature all’avanguardia, metodologie, tecniche e sistemi di cura.
Grazie a tutti voi, soci e sostenitori abbiamo il bilancio in attivo e la possibilità di affrontare le spese previste per raggiungere il nostro obiettivo: è nostra intenzione dedicare alla medicina dello sport, in accordo con il responsabile dottor Gianni Zobbi nuove attrezzature – che sostituiranno completamente le esistenti, tecnologicamente superate – e, rinfrescare i locali della sede attuale – decisamente fatiscente.
Con gioia segnaliamo l’impegno preso da Enrico Bini, sindaco del Comune di Castelnovo ne’ Monti, condiviso dalla dottoressa Sonia Gualtieri, direttore del distretto di Castelnovo ne’ Monti – e per questo li ringraziamo – perchè presto individueranno una nuova sede per la medicina dello sport.
Qui a trovate il programma delle attività anno 2018. Vi ricordiamo che il 5permille per noi è molto prezioso. Ci auguriamo di poter contare ancora una volta sul vostro contributo e la vostra preziosa collaborazione. Vi auguriamo di cuore salute e prosperità.