Buone Feste!

A tutti i soci, gruppi e iscritti

Castelnovo ne’ Monti, 12 dicembre 2017

L’Associazione Volontaria Il Cuore della Montagna con orgoglio e soddisfazione compie il 17 anni! Sono passati velocemente, tantissime persone hanno dato il loro prezioso contributo, ma grazie anche a voi soci sostenitori sono state raggiunte importanti conquiste per la cardiologia dell’Ospedale S. Anna di Castelnovo ne’ Monti, sia a livello organizzativo che a livello di attrezzatura di ultima generazione.

Lo sappiamo tutti, c’è sempre tanto da fare: vogliamo che il nostro reparto continui ad essere un gioiello e un punto di riferimento per gli ospedali della Provincia e oltre.

Ad oggi siamo alla tessera n. 643, oltre a quelle onorarie (alcuni amici e soci purtroppo non sono più tra noi), il nostro bilancio è sempre risultato attivo e tutto questo è solamente grazie alla vostra generosità, grazie alla collaborazione con gli uffici competenti di contabilità che ogni anno consigliano ai loro clienti di donare alla nostra Associazione il 5‰, prezioso contributo, che aggiunto al vostro e ai ricavati dalle manifestazioni, ci permette di coprire le spese di quell’attrezzatura destinata al reparto di cardiologia che ogni anno ci prefiggiamo di acquistare.

Il prezioso lavoro di sostegno ai giovani e alla medicina dello sport, argomento molto sentito dai ragazzi, continua a crescere e a dare enormi soddisfazioni.

Il progetto per il 2018, sempre rivolto ad incrementare la preziosa tecnologia di avanguardia nel reparto, verrà svelato e comunicato insieme al risultato di bilancio 2017.

Contando sempre sul vostro sostegno, auguriamo Buone Feste a voi e alle vostre famiglie.

Il Presidente

Romeo Ferrari